JANE_kindle_1400x1860

Lavoro: Zandegù, casa editrice digitale, cerca un addetto stampa con residenza a Torino e provincia

Scritto da Redazione on . Postato in Lavoro

La casa editrice digitale Zandegù cerca un addetto stampa “puro”: “redazione comunicati stampa, invio ai giornalisti, ricerca contatti, telefonate, telefonate, telefonate. Se zoppicate nella scrittura, se vi impappinate al telefono, se odiate la gente, non fa per voi.”

Qui il link all’annuncio della casa editrice: http://www.zandegu.it/job/. Ci si candida tramite email. Riportiamo anche il testo dell’annucio qui di seguito:

Ebbene sì: inauguriamo il 2014 con una bella notizia. Stiamo crescendo e abbiamo deciso di allargare il nostro organico. Stiamo infatti cercando un nuovo componente per il nostro staff zuzzurellone. E, tanto per cambiare, invece di affidarci al cugino del nipote della portinaia che è tanto un bravo ragazzo, eccoci qua con una call for job.
Cosa cerchiamo.
Abbiamo bisogno di qualcuno che si occupi dell’ufficio stampa di Zandegù. Ufficio stampa puro, no social media. Questo vuole dire: redazione comunicati stampa, invio ai giornalisti, ricerca contatti, telefonate, telefonate, telefonate. Se zoppicate nella scrittura, se vi impappinate al telefono, se odiate la gente, non fa per voi.
È necessario conoscere Zandegù, essere creativi, ironici, curiosi, saperne quanto basta di editoria, non avere problemi a districarsi nel mondo digitale.

Quando.

Subito. A partire da fine gennaio 2014.

Per quanto.

Iniziamo con 3 mesi (fino a fine aprile 2014) e vediamo come vanno le cose. Se ci troviamo bene, ci piacerebbe formalizzare la collaborazione in modo continuativo.

Chi cerchiamo.

  • Uomini e donne tra i 25 e i 40 anni.
  • Residenti a Torino o provincia.
  • Con esperienza precedente come ufficio stampa / comunicazione (valore aggiunto se nel campo editoriale).
  • Conoscenza base del settore editoriale.
  • Costituiranno valore aggiunto: essere giovani di spirito, capaci di mettersi in gioco e di fare squadra. Essere creativi, ironici e curiosi.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti (3)

Lascia un commento

Email
Print